I servizi

SERVIZIO DI PRE E POST-SCUOLA

servizio pre-post scuola-01

Per i genitori che lo richiedessero svolgiamo servizio di pre e post-scuola: assisteremo i bambini, sempre all’interno dei locali scolastici.

E’ attivo il servizio post scuola fino alle ore 17,15.

SERVIZIO MENSA

mensa

Disponiamo di mensa interna, gestita dalla nostra cuoca, di esperienza consolidata, che usa prodotti freschi e genuini, preparati al momento ogni giorno. Il pranzo è un momento educativo molto importante, nel quale è possibile stabilire un rapporto positivo con gli amichetti, con gli adulti e, in particolar modo, con il cibo. A seguito delle nuove disposizioni Covid-19, a turnazione mensile le sezioni consumeranno il pranzo in classe o in refettorio. I nostri menù variano con il variare delle stagioni e seguono una tabella dietetica. Per intolleranze alimentari è possibile richiedere specifica dieta.

Il menù è stato formulato sulla base delle raccomandazioni espresse nel documento “Guida alla formulazione dei menù scolastici” – anno 2022 – ASL TO3.

Menu’ invernale 2023-2024

Menu’ estivo 2023-2024