La scuola

La scuola è il luogo in cui i vostri bambini trascorrono parte della loro giornata, in attesa di riabbracciarvi tornando a casa! E’ per questo che la Scuola Materna di Altessano si compone di spazi e servizi tutti rivolti a loro, organizzati e curati nei minimi dettagli. Gli spazi si differenziano in base allo svolgimento dell’organizzazione della giornata tipo all’interno della scuola e sono pertanto funzionali ad ogni attività che viene svolta, dai laboratori al pranzo.

I servizi che lo Staff della scuola rivolge a voi sono pensati per rendere ottimale, ogni giorno, la permanenza dei bimbi nelle ore scolastiche nei nostri locali.

Visionate le sezioni dedicate:

Gli spazi

I servizi

Per visitare direttamente i locali della scuola, conoscere tutti i servizi e l’offerta formativa della nostra scuola non esitate a contattarci! Prendendo appuntamento vi accompagneremo con attenzione e dedizione, mostrandovi e presentandovi la Scuola Materna di Altessano!